EnergiaLocale ti accompagna all’inizio e non ti abbandona una volta stipulato il contratto, come spesso capita con altri fornitori. I nostri consulenti sono sempre presenti per rispondere alle tue domande. Per questo sarai seguito da un professionista in carne e ossa e non dovrai più ascoltare messaggi registrati o trovarti in balìa di operatori di call center situati in altri Stati e incapaci di fornirti una risposta pensata appositamente per te. Noi rispettiamo il tuo tempo.

Mettiamo la nostra professionalità al tuo servizio

La nostra esperienza decennale nel mondo dell’energia ci ha portati verso una direzione nuova, inedita nel mondo impersonale delle compagnie di energia: noi scegliamo di essere diversi. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra forza, per questo abbiamo deciso di rivolgere totalmente la nostra attenzione verso un’assistenza personalizzata che garantisce maggiore serenità a te e che allo stesso tempo ci rende più efficienti: il rapporto diretto ed esclusivo che creiamo, infatti, ci fa agire con maggiore rapidità e risoluzione.

La serenità dei nostri clienti è il nostro biglietto da visita

In questo caso lasciamo parlare i numeri: il 93,4% dei nostri clienti non ha mai contattato il proprio consulente. Questo perché non ce n’è stato bisogno. Il restante 6,7%, invece, lo ha contattato per porre domande di routine. Nonostante ciò, crediamo che non si possa vendere un prodotto senza fornire un’assistenza basata su serietà, esperienza e credibilità.

Ogni volta che avrò bisogno di assistenza parlerò con un consulente diverso?

No, non rimbalzerai da un consulente a un altro, ma sarai seguito sempre dallo stesso professionista! In questo modo potrai confrontarti con uno specialista che darà risposta alle tue domande e che saprà come soddisfare al meglio le tue esigenze.

Come contatto il mio consulente?

A differenza di altre compagnie, che indirizzano i propri clienti su chat in tempo reale che non permettono di sapere chi ti sta rispondendo, noi ti forniremo il numero di cellulare del tuo consulente personale. Potrai contattarlo con qualunque modalità, che sia una telefonata oppure un messaggio su WhatsApp (nel caso in cui ti venisse un dubbio sulla tua bolletta proprio quando sei al lavoro e non puoi parlare :P).

Assisterti al meglio è il nostro impegno

Rispettiamo i nostri clienti e il loro tempo, per questo non ti proporremo soluzioni preconfezionate e non ti lasceremo nell’attesa di una risposta per giorni, ma studieremo la situazione ed entro 24h saremo pronti a darti la soluzione!

Invia su WhatsApp
Share This